Cosa fare a Phu Quoc: 10 idee per te

Phu Quoc è l’isola più grande del Vietnam, situata nel profondo del Golfo della Thailandia e nella provincia di Kien Giang. Anche se ha commentato le somiglianze con Phuket della Thailandia, Phu Quoc possiede più bellezza selvaggia. Questa è anche una delle caratteristiche che rendono l’attrazione di Phu Quoc con i turisti avventurosi.

1. Il mare di Bai Sao: è considerata una delle più belle spiagge di Phu Quoc. Quella spiaggia di sabbia bianca e l’acqua cristallina può farti sentire come stai in una scena “solo nel film”. Oltre a Sao Beach, Phu Quoc ospita anche molte altre bellissime spiagge come Bai Truong, Bai Khem, Bai Dai, ect. I servizi di catering, la pausa pranzo nelle amache, i bagni di acqua dolce sono abbastanza adeguati ma mantengono ancora una definizione completa di natura selvaggia.

2. Coral Diving: non perdere l’opportunità di godere dell’ecosistema marino di Phu Quoc, con le barriere coralline di prim’ordine del Vietnam in abbondanza con 17 tipi diversi. I prezzi per un tour subacqueo che guardano i coralli vanno da 350.000 a 500.000 VNĐ/persona.

3. Visita alla base delle perle di Phu Quoc: le perle sono una specialità famosa di Phu Quoc e sono esposte in molti negozi di souvenir sull’isola. Tuttavia, dedica del tempo a visitare le fattorie di perle per capire meglio questo processo naturale di creazione di un regalo.

4. La vita locale al Ham Ninh Village: è un interessante sosta con un aspetto selvaggio e pacifico. I residenti vivono principalmente con perle da immersione, catturando i cetrioli di mare, catturando le reti di granchio. Da non perdere il granchio bollito e provare il vino medicato con il famoso “quattro lungo re drago”.

5. Guarda il tramonto sulla spiaggia: il tramonto sul mare a Phu Quoc è estremamente bello. Assicurati di portare con te la tua macchina fotografica perché non vorrai perderti questo grande spettacolo.

6. Visita il giardino di sim: Se conosci la stagione delle sim a giugno e luglio, sarai sorpreso di sapere che in qualsiasi periodo dell’anno a Phu Quoc puoi visitare il giardino dei sim, raccoglierli e gustarli. Sim viola è deliziosissima.

7. Goditi la grappa di sim: il frutto Sim viene preparato ed estratto in grappa con diversa concentrazione e sapore dolce, facile da curare, buono per l’apparato digerente. Con un prezzo medio di 100.000 VND / bottiglia, la grappa sim può diventare un souvenir ideale dopo il viaggio a Phu Quoc.

8. Goditi i frutti di mare secchi: vuoi “masticare” il vino con amici e parenti? I frutti di mare secchi aromatizzati come aringhe salate o aringhe dolci creeranno il perfetto “duo”, affinché godiate appieno il sapore del mare.

9. Goditi i frutti di mare freschi: se non vi piace il pesce essiccato, provate almeno pesce fresco preparato in loco al mercato notturno di Dinh Cau. Le bancarelle di frutti di mare freschi, l’aroma del cibo aromatico e la soddisfazione dei commensali “faranno sicuramente parlare” il tuo stomaco.

10. Infine, non dimenticare di fare la foto con i cani Phu Quoc, uno dei “quattro grandi cani nazionali” del Vietnam. L’identificazione caratteristica del cane di Phu Quoc è costituita da peli roteanti nella spina dorsale, flessibilità e capacità di nuoto. Il cane di Phu Quoc è addestrato dalla gente locale per sostenere la caccia